Hai esperienza come governante ai piani e ti piacerebbe coordinare e gestire il lavoro delle cameriere in diverse strutture alberghiere di prestigio ?LIHOS è un’azienda in forte crescita nel settore del facility management, con esperienza consolidata nel mondo hospitality. Offriamo servizi integrati e professionali a hotel, B&B, ristoranti e aziende, garantendo efficienza, qualità e attenzione al dettaglio.Posizione: Responsabile Strutture AlberghiereLa risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e del coordinamento operativo delle attività di housekeeping in più strutture alberghiere situate a Roma e sarà inoltre il punto di riferimento per il personale ai piani e per la direzione delle strutture.Principali responsabilitàCoordinare e supervisionare il lavoro quotidiano delle cameriere ai piani in più hotelVerificare la pulizia delle camere e delle aree comuni secondo gli standard richiestiGestire turni, presenze e supportare il personale nelle attività operativeMonitorare fabbisogni di materiale e gestire gli approvvigionamentiSegnalare eventuali problematiche e proporre soluzioni operativeGarantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativiMantenere un costante contatto con il management delle struttureRequisiti richiestiEsperienza pregressa come governante o referente housekeeping in hotelOttime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e precisioneAutonomia nella gestione del personale e delle attività operativeBuone doti comunicative e spirito di collaborazioneFlessibilità e disponibilità a spostarsi tra diverse strutture e lavorare su turni (inclusi weekend e festivi)Cosa offriamoContratto commisurato all’esperienzaInserimento in un contesto strutturato, agile e professionalePossibilità di crescita e continuità lavorativa✉️ Come candidarsi: Se cerchi una nuova opportunità nel settore alberghiero e vuoi metterti in gioco in una realtà solida e in espansione, inviaci subito il tuo CV!#J-18808-Ljbffr