Offerta di Lavoro: Assistente Amministrativo e Facility Management
Sei alla ricerca di una posizione dinamica in un ambiente multinazionale? Siamo alla ricerca di un Assistente Amministrativo e Facility Management con almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli simili.
Responsabilità principali:
1. Gestione del parco auto aziendale e delle relazioni con i fornitori
2. Organizzazione di viaggi aziendali e gestione dei relativi fornitori
3. Gestione e smistamento della casella di posta elettronica certificata
4. Accoglienza di consulenti, clienti e visitatori, con gestione delle facilities
5. Raccolta e inserimento dati su piattaforme informatiche, con reportistica relativa a viaggi, parco auto, e altre mansioni
Requisiti preferenziali:
* Esperienza pregressa in aziende multinazionali
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Preferenza per la conoscenza di una seconda lingua straniera
* Comprovata esperienza nella gestione delle facilities aziendali
* Capacità di analisi, pianificazione, orientamento al risultato e problem-solving
* Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team e autonomia
* Competenze avanzate in strumenti Office e piattaforme di terze parti
* Attenzione ai dettagli, puntualità e riservatezza
Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda, con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
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