Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Customer Service dinamico/a e motivato/a con esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo. Gestire un team di due persone che si occupa della ricezione ordini, emissione e conferme d’ordine, redazione di preventivi Gestire e risolvere le richieste di un portfolio clienti tramite diversi canali (telefono, e-mail, ecc.) Monitorare i processi commerciali e di assistenza tecnica Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problematiche, garantendo un’esperienza positiva e soddisfacente al cliente Gestire e aggiornare le informazioni clienti nel CRM aziendale in modo accurato e in tempo reale Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di responsabile Customer Service o ruolo affine Conoscenza approfondita di uno o più software gestionali e CRM Conoscenza almeno base della lingua inglese Laurea Triennale in Economia o Comunicazione o discipline affini conoscenza pacchetto Office utilizzo pregresso del CRM Microsoft Dynamics formazione pregressa su gestione e fidelizzazione dei clienti utilizzo pregresso di software di e-commerce predisposizione alla tecnologia hardware e software laurea triennale nelle facoltà economia/ scienze politiche Aggiornamento continuo e opportunità di crescita professionale