Adecco Italia Spa ricerca per azienda di Castelfranco Veneto, operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti su misura per diversi settori industriali, un
Progettista Meccanico Senior
che si occupi della progettazione e del coordinamento di un gruppo di tre progettisti meccanici.
Responsabilità principali: Coordinare e supervisionare il lavoro di un team, garantendo che i progetti vengano sviluppati in modo efficace e puntuale. Gestire la progettazione di impianti su misura, assicurando la corretta applicazione delle normative tecniche e delle specifiche dei clienti. Collaborare con il team commerciale, i clienti e le altre funzioni aziendali per raccogliere le esigenze tecniche e trasformarle in soluzioni concrete e realizzabili. Assicurare la qualità e la precisione nelle fasi di progettazione, realizzazione e collaudo degli impianti. Gestire le revisioni tecniche e la documentazione relativa ai progetti in corso, garantendo la conformità agli standard di qualità e alle normative di settore.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Energetica, o in altro campo tecnico affine. Esperienza pregressa in aziende del settore automazione/metalmeccanico. Ottima conoscenza dei software di progettazione (Inventor). Capacità di leadership, problem-solving e gestione dei conflitti. Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Assunzione a tempo indeterminato.