Ricerca impiegato/a customer service
Conhive, azienda che da oltre 20 anni offre servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un/una impiegato/a customer service, da inserie nel proprio organico.
DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA?
La risorsa svolgerà un ruolo molto importante nei meccanismi aziendali, ovvero il contatto telefonico outbound e inbound per le seguenti attività:
Gestione dei leadacquisiti dall'azienda;
Fidelizzazione, informativa e proposizione servizi;
Recupero documentale;
Assistenza cliente;
Recupero clienti inattivi e condomini ceduti;
Supporto nelle attività di back office ordinario.
COSA RICHIEDIAMO?
Se ti ritieni un profilo commerciale, dinamico, con spiccate doti comunicative, orientato al cliente e a suo agio nella gestione delle telefonate, questa è l'occasione che fa per te.
Si richiede inoltre:
Esperienza di almeno due anni nel call center (gradita ma non obbligatoria)
precisione;
predisposizione al lavoro in team;
predisposizione allo studio e alla formazione;
problem solving;
conoscenza del pacchetto office (necessario)
COSA OFFRIAMO?
Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un ambiente dinamico e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo.
Contratto: iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento stabile in azienda.
Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.
Sede di lavoro: Centobuchi (AP)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
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