ADHR Group, un gruppo italiano operante nel settore dei servizi in ambito risorse umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento presso la filiale di Seregno di un/a Responsabilità principali: Supportare le aziende clienti nella ricerca di profili professionali di interesse Gestire processi di selezione strutturati (definizione job description, pubblicazione annunci, screening CV, ricerca diretta tramite strumenti evoluti, colloqui di selezione, presentazione profili idonei al cliente) Curare il rapporto con i candidati e gestirne l'inserimento Sviluppare un network professionale sul territorio con aziende, scuole e università Gestire la prima amministrazione di filiale (contrattualistica, moduli pre-assuntivi) Gestire assunzioni dirette, formazione in aula e pratica, premi di risultato, welfare Sviluppare piani di evoluzione formalizzati e personalizzati Favorire l'inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle proprie risorse Requisiti desiderati: Esperienza precedente di 3-4 anni presso agenzie per il lavoro Predisposizione alle relazioni Passione per il settore HR, in particolare per la selezione del personale e la consulenza alle aziende Proattività, dinamismo e determinazione Sede di lavoro: Seregno (MB) Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr