Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per importante azienda operante nel campo della manutenzione e gestione di impianti civili/industriali, ricerchiamo un:
MANUTENTORE ELETTRICO
Si offre : contratto a tempo indeterminato, livello e retribuzione saranno commisurate alle reali competenze del candidato. RAL indicativa nel range tra 27.000€ / 35.000€.
Orario di lavoro:
su tre turni full time a rotazione per presidio del sito assegnato.
Zona di lavoro : Torino (c/o Torre Intesa San Paolo).
Di cosa ti occuperai?
La persona che stiamo cercando opererà in team sotto la supervisione di figure quali Lead Technician, Site Supervisor, Facility Manager e si occuperà di:
verifica del normale funzionamento centrali (cabine elettriche, giro UPS) prende i consumi e verifica i valori sia in campo che dal PC; manutenzione (impianto illuminazione, verifiche periodiche sui quadri elettrici, verifiche funzionamento PILOMAT, verifiche funzionamento gruppi elettrogeni dando supporto alla ditta esterna; ricerca guasti in autonomia e in affiancamento con i tecnici siemens; verifiche sulle centraline.
Quali requisiti stiamo cercando?
volenteroso; appassionato di tecnologia; conoscenza degli impianti elettrici; conoscenza delle parti dell’elettronica; Diploma tecnico; preferibile esperienza pregressa in ambito industriale; preferibile conoscenza PLC (siemens preferenziale); preferibile pregressa esperienza nell’ambito della manutenzione di automazioni; pulizia e ordine nell'eseguire i lavori di manutenzione; capacità di lavorare in team.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/