Camiceria di Martina Franca – ADDETTO AL TAGLIO AUTOMATICOSiamo alla ricerca di un addetto al taglio automatico che occuperà il posizionamento dei tessuti, il taglio e il controllo delle varie parti delle camicie.
Responsabilità
Posizionamento dei tessuti su macchine da taglio automatico
Taglio dei tessuti secondo specifiche tecniche
Controllo qualità delle parti tagliate delle camicie
Requisiti
Esperienza nella mansione di almeno 2 anni
Conoscenze informatiche correlate, buona conoscenza e utilizzo del computer e di programmi di grafica specifici per la mansione
Diploma di scuola superiore (DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE che permette l'accesso all'università)
Patente B (preferibile)
Conoscenza della lingua italiana (lettura, parlato, scritto – livello B1)
Residenza preferenziale a Martina Franca o paesi limitrofi
Tipo di contrattoContratto CCNL a tempo indeterminato, full time.
Luogo di lavoroMartina Franca, Taranto (TA)
Esercizio delle pari opportunitàL'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti 215/03 e 216/03.
SelezioneL'azienda terrà i colloqui di selezione nell'ambito della Recruiting Day di Arpal Puglia – Settore Tessile – presso il Centro per l'Impiego di Martina Franca il 12 febbraio c.a. dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Gli interessati possono partecipare inviando la candidatura "cliccando sul tasto CANDIDATI" e compilando le informazioni richieste. I candidati idonei, con comprovata esperienza nel settore, saranno convocati esclusivamente per email.
Per residenti o domiciliati fuori dalla Puglia è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google moduli: https://forms.gle/6mceMbepFi2pHM6h7
ContattiPer informazioni: ido.martinafranca@arpal.regione.puglia.it – tel 099/2248056
#J-18808-Ljbffr