La famiglia Bossoni opera nel mondo della automobili da più di trent'anni ed è, tuttora, in continua crescita.
L'ampia gamma dei marchi rappresentati, il vasto assortimento di vetture usate di qualità e un ricco ventaglio di servizi e soluzioni innovative, sono gli elementi chiave che hanno portato la Bossoni Holding, nel corso di 30 anni a diventare una delle prime realtà nazionali del settore automobilistico. Il personale altamente e doverosamente qualificato, lavora costantemente con l'obiettivo primario di soddisfare il cliente, sempre al centro dell'attenzione, a partire dall'accoglienza in showroom di design, in cui i tratti estetici del brand, commercializzati, fanno sentire il Cliente parte di un mondo straordinario, alla consulenza e gentilezza dei venditori e alla competenza e professionalità dei tecnici, per un servizio assistenziale di altissimo livello.
Gruppo Bossoni ricerca un'impegata front office che sia il primo punto di riferimento della concessionaria per clienti e colleghi. Il compito principale è accogliere i visitatori e indirizzarli alla persona o servizio più appropriati. Inoltre gestisce appuntamenti di clienti ed impiegati. La risorsa si occupa anche di attività di contabilità e logistica.
Requisiti richiesti:
Capacità di creare un ambiente accogliente; accogliere, informare e indirizzare visitatori ed impiegati con gentilezza, cortesia e professionalità:
Gestire posta, chiamate, email in entrata e in uscita:
rispondere, selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenza;
trascrivere ed inoltrare messaggi;
ricevere, smistare e distribuire la posta;
coordinare servizi di messaggistica e di corriere.
Fornire informazioni generali di persona, per telefono, via email:
rispondere alle domande, riferire lamentele, e/o indirizzare le persone presso i reparti appropriati;
creare e distribuire promemoria per informare impiegati e clienti;
in alcuni casi, promuovere servizi e/o prodotti
Utilizzare sistemi manuali o computerizzati per organizzare e tenere traccia degli appuntamenti;
creare e tenere traccia di fatture, emettere ricevute quando necessario.
Archiviare ed organizzare documenti cartacei ed elettronici, come email, fatture, resoconti ed altri documenti amministrativi.
Provvedere alla manutenzione del database ed all'immissione di dati
Assicurarsi che la reception e le altre aree comuni vengano mantenute pulite ed ordinate:
predisporre la manutenzione e le eventuali riparazioni delle attrezzature d'ufficio;
ordinare i materiali mancanti e gestire le scorte, sostituendo ciò che è necessario o richiesto.
In alcuni casi assicurarsi che il luogo di lavoro venga aperto e chiuso in maniera appropriata.
Fornire supporto d'ufficio o amministrativo ai vari reparti, quando richiesto
La figura deve possedere ottime capacità di relazione, empatia e comunicazione. Oltre a spiccate doti di problem solving e organizzazione.
L'orario lavorativo viene distribuito su 6 giorni lavorativi, dal lunedì al sabato con una mezza giornata di riposo infrasettimanale.
Benefit:
Inquadramento da CCNL Commercio
Retribuzione ed inquadramento in linea con l'esperienza maturata dalla risorsa che verrà scelta
Inserimento in realtà strutturata, molto dinamica, aperta all'innovazione
Percorso di crescita in un contesto moderno, innovativo e stimolante
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato