International Key Account Manager
La figura che cerchiamo è un professionista motivato e proattivo con una forte attitudine alla relazione. Sarà responsabile della gestione e manutenzione delle relazioni con i clienti multinazionali consolidati ed identificherà opportunità di vendita nel mercato europeo ed internazionale.
Le principali attività saranno:
• Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti assegnati e individuare nuove opportunità di vendita
• Gestire trattative commerciali e di negoziazione, identificando strategie per mantenere e incrementare il portfolio dei clienti aziendali
• Elaborare proposte di nuovi prodotti e miglioramenti di prodotti esistenti, collaborando con le diverse funzioni aziendali (marketing, R&D, Operations) e supervisionandone il processo di realizzazione
• Garantire il processo di fornitura dei clienti, nel rispetto degli accordi e dei termini contrattuali, curando sia la soddisfazione degli stessi che il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato
Requisiti indispensabili:
Il profilo richiesto ha una forte attitudine alla relazione e esperienza e competenza in ambito commerciale. Ha voglia di misurarsi in un contesto aziendale chimico, toilet&home care, di respiro internazionale e ha conoscenza nelle metriche e nella gestione dei dati.
Requisiti preferenziali:
E' considerato requisito preferenziale una conoscenza del mercato e dei prodotti Home Care.
Dettagli dell'offerta:
Il lavoro prevede l'inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e inquadramento da definirsi in sede di colloquio. Il ruolo prevede un assegnazione MBO e auto ad uso promiscuo, oltre a cellulare aziendale e dotazioni strumentali.
Il lavoro è in presenza in azienda ma prevede frequenti trasferte su territorio nazionale e internazionale.
Inserimento immediato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
- Bonus annuale
- Tredicesima
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipo di retribuzione: Fissa all'anno