Descrizione del Ruolo
Per il nostro dipartimento Brand & Communication siamo alla ricerca di un/a Assistente operativo/organizzativo, che si occupi di supportare nella gestione delle attività di segreteria, nei diversi aspetti operativi ed organizzativi, riportando direttamente al responsabile di dipartimento. Si occuperà inoltre di controllare ordini, pagamenti e consegne del team Brand & Communication.
La risorsa supporterà la squadra di lavoro contribuendo alla gestione efficace delle attività garantendo il loro regolare svolgimento.
Responsabilità principali:
* Supportare le attività amministrative, operative e organizzative del dipartimento Brand&Communication
* Prenotare viaggi nazionali e internazionali
* Archiviare e aggiornare documenti informatici e cartacei tempestivamente e accuratamente in conformità con gli standard di sicurezza e riservatezza concordati
* Gestire gli ordini d'acquisto del team/dipartimento, coordinare le consegne del materiale acquistato
* Gestire le richieste di pagamento/fatturazione per il team, tramite la piattaforma ERP (Sage X3)
* Gestire le riunioni del team, coordinando le agende e prenotando le sale riunioni
* Fornire supporto per consegnare o ritirare materiali utilizzando auto aziendale al bisogno
* Relazionarsi con le nostre strutture ricettive per le attività del dipartimento Brand & Communication
* Redigere documenti di vario tipo
Requisiti e Skills richieste:
* Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi come segretario/a, segretario/a organizzativo, segretario/a di direzione
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione della posta elettronica (Outlook)
* Conoscenza di sistemi gestionali ERP. E' requisito preferenziale la conoscenza del sistema SAGE X3
* Capacità di problem-solving, organizzative e precisione nella gestione delle scadenze
* Affidabilità e Proattività
* Attenzione ai dettagli e professionalità
* Capacità di lavorare in team e di stress tolerance
Persona automunita e preferibilmente residenti in zone limitrofe.
Luogo di Lavoro: Greve in Chianti (FI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
* Greve in Chianti, Toscana: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)