Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per una realtà consolidata e tecnologicamente avanzata, operante nel settore elettrotecnico,un Tecnico di Assistenza per il Laboratorio Service, da inserire stabilmente nel team post-vendita.
La figura selezionata sarà coinvolta in attività disupporto tecnicoverso clienti italiani ed esteri, sia da remoto (telefono/email) sia direttamente in cantiere.
Sarà inoltre responsabile delle operazioni di riparazione e manutenzione all'interno del laboratorio Service.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
Fornire supporto tecnico specialistico(telefonico, email, on-site) a clienti in Italia e all'Estero per problematiche di Service, anche complesse.
Diagnosi e riparazione di guasti su prodotti elettronici, con particolare focus sullasaldatura(filature, PTH, stagno lead free);
Preparazione, assemblaggio e cablaggio elettrico di semilavoratie radiocomandi, seguendo schemi specifici.
Eseguire in autonomia interventi di assistenza tecnica, diagnostica e manutenzione(a guasto e preventiva) sulle macchine, intervenendo in sicurezza su macchine in media/bassa tensione.
Il profilo ideale con cui desideriamo entrare in contatto possiede i seguenti requisiti:
Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnicoo titolo equivalente.
Esperienza di almeno3-5 anninel settore dell'elettronica o in settori affini (automazione, messa in funzione macchine).
Conoscenza e capacità di lettura/interpretazione dischemi elettrici e di cablaggio.
Dimestichezza nella diagnostica, riparazione guasti e utilizzo di strumenti di misura.
Buona conoscenza della Lingua Inglese (parlata e scritta).
Disponibilità abrevi trasfertein Italia e all'Estero.
Ottima manualità, doti di problem solving e capacità di lavoro in team.
Inserimento diretto in azienda;
Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza e professionalità acquisita.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00; possibilità di usufruire il servizio mensa.
Luogo di lavoro: Mussolente (VI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004