Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero Ci occupiamo: - di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua - di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out) Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT Posizione: - operatore Help Desk informatico di primo livello - Turni settimanali con disponibilità a week end in caso di neccessità - full time - contratto iniziale di di 3 mesi con ottime possibilità di proroga - luogo di lavoro Pont Saint Martin ( AO ) Requisiti: - Lingua: italiano ed Olandese ( livello B2/C1) - buone capacità relazionali - Conoscenze informatiche sulle postazioni di lavoro ( gestione Windows, conoscenza basi reti aziendali, strumenti ci controllo remoto ) - Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking) - Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica Altre informazioni: Candidati per questo annuncio