 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operativa nella rete di distribuzione di servizi e forniture aziendali ricerca una risorsa da inserire nel team vendite per attività di gestione clienti, organizzazione ordini e supporto operativo.
Mansioni principali:
 * Accoglienza e gestione dei clienti aziendali presso la sede o i punti operativi;
 * Inserimento e aggiornamento degli ordini nel sistema gestionale;
 * Presentazione delle soluzioni e dei servizi disponibili in base alle esigenze del cliente;
 * Monitoraggio delle forniture e verifica della disponibilità dei prodotti;
 * Coordinamento con l’ufficio logistica per la pianificazione delle consegne;
 * Supporto alle attività di back office e aggiornamento della documentazione commerciale.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Attitudine al contatto con il pubblico e predisposizione alla gestione di rapporti professionali;
 * Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti informatici;
 * Precisione, affidabilità e orientamento al lavoro di squadra.
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
 * Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Ancona