SALES ASSISTANT APRILIA Centro Commerciale Aprilia 2
Ti appassioni al mondo del Retail e cerchi un ambiente giovane dinamico e in continua evoluzione
La Casa de las Carcasas ti aspetta ad Aprilia nel nostro punto vendita all'interno del Centro Commerciale Aprilia 2.
Chi siamo
La Casa de las Carcasas una multinazionale nata in Spagna nel 2012 oggi presente in 13 Paesi con oltre 1000 negozi nel mondo di cui più di 160 in Italia.
Ci distinguiamo per l'ampia varietà di accessori per smartphone e tablet ma soprattutto per l'energia delle nostre persone, la formazione continua e le opportunità di crescita.
Siamo convinti che il successo dell'azienda passi dalla crescita di ogni singolo talento.
Cosa farai
In qualità di addetto/a alla vendita entrerai a far parte di un team affiatato e sarai coinvolto/a in tutte le attività quotidiane del negozio.
* Accoglierai i clienti offrendo un'esperienza d'acquisto positiva e coinvolgente
* Ti prenderai cura del visual e del riassortimento degli scaffali
* Contribuirai a mantenere ordine e organizzazione in negozio e in magazzino
* Lavorerai in squadra per raggiungere gli obiettivi di vendita
Cerchiamo te se
* Hai passione per la vendita assistita
* Ti piace lavorare in squadra e a contatto con le persone
* Sei solare, dinamico/a e orientato/a agli obiettivi
* Hai voglia di imparare e metterti in gioco
Cosa offriamo
* Contratto part-time CCNL Commercio (20 ore settimanali)
* Stipendio fisso parte variabile legata ai risultati
* Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con uno o più giorni di riposo
* Sconto dipendenti: 50% sui nostri prodotti e 10% su quelli in licenza
* Divisa e badge forniti dall'azienda
* Un ambiente giovane, collaborativo e orientato alla crescita
* Concrete possibilità di carriera in una realtà in espansione
Inviaci il tuo CV e raccontaci perché vorresti far parte della nostra squadra.
Work hard have fun be good to each other
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77)
Key Skills
Sales Experience, Time Management, Data Entry, Customer Service, Microsoft Outlook, Microsoft Word, Computer Literacy, Microsoft Powerpoint, Furniture Sales, Microsoft Excel, Administrative Experience, Sales Support
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr