 
        
        NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo con esperienza come impiegato/a amministrativo/a
L'azienda si occupa di vendita, installazione e assistenza di attrezzature professionali per il settore HORECA nella Provincia di Brescia, Bergamo, Cremona, Verona
La risorsa si occuperà di:
 * gestire le attività con le banche
 * fatturazione, ordini attrezzature e ricambi ai fornitori
 * predisporre documentazione per il commercialista
Cosa offriamo /Tipo di contratto:
full time
orario di lavoro:
lunedi – venerdi
8 – 12 14 -18
Requisiti richiesti:
 * competenze di ragioneria
 * autonomia
 * approccio metodico e sistematico alle attività
 * conoscenza degli strumenti di microsoft
 * conoscenza gestionale amministrativo
Formazione:
ragionieristica
Richiesto titolo di studio minimo: Diploma