HR specialist presso GSI - Gestione Servizi Integrati s.r.l.
Siamo professionisti specializzati nella progettazione, organizzazione e gestione di soluzioni integrate di servizi di facility management e servizi alla persona. Presenti su territorio nazionale, operiamo quotidianamente con oltre 2.000 collaboratori, adottando un approccio dinamico e costantemente “in ascolto” per incontrare le esigenze dei nostri clienti, in ambito pubblico e privato, e mettendo a disposizione un’organizzazione solida e reattiva che, resistente di un’esperienza quarantennale, dedica team altamente specializzati a ognuna delle nostre 3 divisioni:
Facility Management
,
Care&Cure;
[servizi sanitari e socio-sanitari],
Food
[servizi di ristorazione]. Crediamo nella centralità della persona, nei servizi così come nei processi aziendali, e operiamo con responsabilità e trasparenza verso i nostri partner e tutti i nostri collaboratori. Siamo Persone che operano per le Persone, per questo ci impegniamo a progettare, realizzare e gestire servizi che, attraverso la cura degli spazi, dello stato di salute, del benessere psicofisico e dell’alimentazione, si prendano cura di loro. Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, attenta alla collettività e consapevole della responsabilità che, come impresa, si assume verso la comunità in cui opera. Per questo scegliamo di agire con serietà e impegno, condividendo con i nostri collaboratori valori e obiettivi chiari ed etici. Nell’ambito di un avviato processo di consolidamento e sviluppo, ricerchiamo: Il/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di: Individuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati Gestione adempimenti contrattuali e amministrativi in caso di aggiudicazione dell’appalto Gestione convenzionamenti amministrazioni pubbliche (CONSIP) Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli eventuali adempimenti richiesti Supporto alle attività di back office commerciale Predisposizione reportistica Laurea in discipline economiche o giuridico/umanistiche Esperienza pregressa in ruoli amministrativi generici (1 o 2 anni) Spiccate capacità comunicative e di relazione Buona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook Tipo di rapporto:
assunzione diretta - full time Sede di lavoro:
vicinanze di Ivrea (TO). Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature con residenza nel Canavese Specifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del candidato. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
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