Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Disegnatore/trice – progettista meccanico/a

Rapallo
Meccanico
Pubblicato il 4 aprile
Descrizione

Hai esperienza nel settore metalmeccanico o nella progettazione meccanica? Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica, innovativa e specializzata nella produzione, manutenzione e vendita di sistemi di sollevamento? Sei una persona precisa, affidabile e con una forte propensione al lavoro in team?

Synergie Italia Spa, filiale di Chiavari, seleziona per un’importante realtà metalmeccanica un/una:

DISEGNATORE/TRICE – PROGETTISTA MECCANICO/A


La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione e dello sviluppo di sistemi di sollevamento, contribuendo alla definizione delle soluzioni tecniche e al miglioramento continuo dei prodotti.

In particolare, la figura sarà coinvolta nella realizzazione di disegni tecnici e modelli 3D, nella progettazione di componenti e assiemi meccanici e nella gestione della documentazione tecnica, garantendo costantemente elevati standard di qualità e precisione.

La persona selezionata si occuperà inoltre dell’analisi dei cicli delle lavorazioni meccaniche (taglio, saldatura, asportazione truciolo, ecc.) e della loro preventivazione, oltre alla redazione di manuali d’uso e manutenzione delle attrezzature.


COSA OFFRIAMO:

-Inquadramento con CCNL Commercio con 14 mensilità

-Inserimento in una realtà strutturata e in continua crescita

-Retribuzione netta mensile commisurata alle competenze e all’esperienza del candidato

-Sede di lavoro: Rapallo

-Possibilità di crescita professionale e formazione in un contesto dinamico e altamente qualificante


Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

* Diploma tecnico (perito meccanico) e/o Laurea in Ingegneria Meccanica
* Esperienza pluriennale nel ruolo di disegnatore/progettista meccanico
* Ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico
* Conoscenza dei principali processi di lavorazione meccanica (taglio, saldatura, asportazione truciolo, ecc.)
* Capacità di analizzare i cicli produttivi e di effettuare attività di preventivazione
* Esperienza nella progettazione 2D/3D e nell’utilizzo di software CAD, in particolare SolidWorks o strumenti equivalenti
* Capacità di redigere documentazione tecnica, manuali d’uso e manutenzione
* Precisione, capacità analitiche e attenzione al dettaglio
* Buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team
* Attitudine a operare in contesti dinamici e orientati all’innovazione




L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista meccanico senior
Casarza Ligure
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Meccanico
Offerta simile
Perito meccanico jr
Genova
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico
Offerta simile
Produzione - officina meccanica
Genova
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Rapallo
Lavoro Rapallo
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Rapallo > Disegnatore/trice – Progettista Meccanico/a

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva