Per centro assistenza autorizzato per un grande marchio operante nel settore degli elettrodomestici/telefonia, con sede a Piacenza, ricerchiamo un impiegato di punto vendita.
Responsabilità:
- Piccole attività di amministrazione: registrazione e controllo bolle, DDT, fatturazione
- Gestione del front office
- Assistenza clienti, via telematica e in presenza
- Scarico/carico del materiale e gestione del magazzino
- Controllo qualità dei pezzi di ricambio
Requisiti:
- Preferibile, ma non necessaria, conoscenza prima nota
- Disponibilità e adattabilità al cambiamento
- Capacità di problem solving
- Preferibile, ma non necessario, diploma in ambito elettrico/elettrotecnico
Orario di lavoro: full time, 40h da lunedì a sabato
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione.
Se sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum e verrai ricontattato. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Data inizio prevista: 17/06/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Piacenza (Piacenza)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Patenti:
B
Mezzi di trasporto:
Auto
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).