In qualità di Customer Service Center Operator rappresenti la prima interfaccia per i nostri clienti. Il tuo profilo:buona dialettica nei confronti dei clienti in lingua italiana e tedescabuone capacità di utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Officeforte orientamento ai risultati e buone capacità di problem solvingforti capacità di ingaggio telefonicoesperienza nel contatto con i clienti, preferibilmente in reception o nel front officeTi offriamo:un Team dinamico e motivatoformazione continua, p.es. fornita dalla Mercedes-Benz Academyl'opportunità di identificarsi con i marchi più conosciuti al mondoprocessi decisionali brevi e la possibilità di contribuire con le proprie idee allo sviluppo dell'aziendaun posto di lavoro sicuro in un'azienda a conduzione familiare in continua espansionebuoni pasto, indennità per i pendolari, Welfare e sconti per i dipendentieventi per i dipendenti, come le feste aziendali, Family Days e grigliateservizio pacchi: fatti consegnare il tuo ordine online comodamente in aziendaaltri benefit come il parcheggio gratuito in tutte le sedi, autolavaggio gratuito, e molto altroSe anche Tu hai passione per il settore automobilistico, aspettiamo la tua candidatura.La nostra aziendaTu conosci i nostri veicoli. Ma cosa sai dell'azienda che sta dietro? Sapevi per esempio che siamo presenti in regione con 7 sedi e che la nostra offerta di Mercedes-Benz spazia dalla smart fino al truck e oltre a questo abbiamo Toyota, Renault e Dacia? Che supportiamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori con specifici programmi di formazione professionale? Oppure che li supportiamo in tutte le tematiche per conciliare in maniera ottimale lavoro e tempo libero?Autoindustriale cresce costantemente e la nostra azienda familiare carica di tradizione offre oggi un posto di lavoro sicuro a quasi 330 collaboratori. Il lavoro del nostro team si contraddistingue per qualità, competenza e unicità. Il nostro comune denominatore è la passione per gli automezzi