Risorse,agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore del noleggio di attrezzature professionali un/a:
Coordinatrice /coordinatore di filiale
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività interne della filiale, dovrà predisporre la documentazione necessaria e organizzare la parte logistica, assicurando che ogni noleggio venga gestito in modo puntuale e preciso.
In particolare:
* Gestire le attività amministrative della filiale (contratti, documentazione, archiviazione, pratiche interne);
* Coordinare la parte logistica;
* Monitorare lo stato dei noleggi, mantenendo un costante aggiornamento sulle disponibilità e sulle richieste dei clienti;
* Interfacciarsi quotidianamente con clienti e fornitori, garantendo assistenza, chiarezza comunicativa e risoluzione delle esigenze;
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi in amministrazione o coordinamento;
* Spiccate capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
* Ottime doti comunicative e commerciali;
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità;
* Buona padronanza degli strumenti informatici.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
CCNL COMMERCIO.