Azienda Leader del settore dei beni di consumo con oltre 10 anni di attivit e una rete di più di 200 filiali su territorio nazionale ed estero. Ricerca: - Figure consulenziali e manageriali, - Addetti alla gestione della clientela, Sede: Monti Tiburtini Il lavoro avr una fase iniziale di affiancamento e formazione commerciale, dove il candidato imparer a conoscere i servizi e le attivit che l'azienda offre, con l'obiettivo di intraprendere subito dopo una carriera interna dove si andranno a conoscere a fondo tutti i dipartimenti che compongono i vari uffici con lo scopo di prendere la qualifica finale a dirigente interno o concessionario autorizzato all'apertura di nuove sedi operative. Requisiti: - Figure dinamiche e intraprendenti anche alla prima esperienza, - Forte motivazione e determinazione, - Voglia di imparare, di mettersi in gioco e di migliorare, - Ottima conoscenza scritta e parlato della lingua italiana. Si offre: - Fisso mensile più incentivi aziendali settimanali, - Bonus, - Viaggi aziendali, - Formazione retribuita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €1.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: - Orario flessibile, - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda, - Supporto allo sviluppo professionale. Orario: - Orario flessibile, Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus, - Piano incentivi, - Premio di produzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ALL'EMAIL SOTTOSCRITTA.