Descrizione azienda JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – Aut.
Min.
Lavoro n 13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, seleziona per cliente operante nel settore dell\'automazione un/una: Posizione ADDETTO AL MONTAGGIO La risorsa ricercata, seguirà la parte del montaggio meccanico e pneumatico di macchine industriali customizzate.
In aggiunta, sarà sua cura cablare i quadri seguendo le indicazioni ricevute e collaudare la struttura alla fine del processo.
Requisiti La risorsa ideale ha maturato pregressa di almeno due anni come addetto al montaggio, con competenze in ambito meccanico, elettrico e pneumatico.
Buone doti nel lavoro in gruppo e dinamicità completano i requisiti richiesti.
Altre informazioni Si offre: Contratto: iniziale somministrazione a scopo assuntivo; Orario di lavoro: ******** e ***********, dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** La risorsa ideale ha maturato pregressa di almeno due anni come addetto al montaggio, con competenze in ambito meccanico, elettrico e pneumatico.
Buone doti nel lavoro in gruppo e dinamicità completano i requisiti richiesti.
Si offre: Contratto: iniziale somministrazione a scopo assuntivo; Orario di lavoro: ******** e ***********, dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******