 
        
        Skydental 3D, realtà odontoiatrica in robusto espansione in Italia, sta ricercando per il centro di IMOLA 
ASSISTENTE ALLA POLTRONA-IMOLA: 
I candidati devono avere maturato almeno già un minimo di esperienza in assistenza all’ odontoiatra in tutte le branche, in particolare in chirurgia e implantologia. 
Requisiti: 
esperienza come assistente di studio dentistico almeno due anni 
ottimo utilizzo strumenti informatici, competenze organizzative per la gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. 
buona conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti e allestimento campo operatorio. 
Attestato di Qualifica Aso 
Orario di lavoro: 36 ore settimanali organizzati su turni DAL LUNEDI’ al SABATO COMPRESO dalle 8.00 alle 20.00 
L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. 
si offre: un contratto a tempo determinato. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. 
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti e i cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali dell’art.13 GDPR (Regolamentato UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. 
L' offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91).