Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chief financial and administration officer

EuroSearch Consultants
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 5 giugno
Descrizione

Eurosearch Consultants ricerca, per cliente leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore chimico-farmaceutico, una figura di Chief Financial & Administration Officer (CFAO). Responsabilità Si ricerca una figura con solida esperienza in ruoli di responsabilità nelle funzioni di Amministrazione, Contabilità, Finanza e Controllo di gestione, da inserire presso un’azienda italiana facente parte di un Gruppo internazionale. La posizione include anche responsabilità congiunte come Co-CEO, tra cui rappresentanza legale, supporto decisionale al Board e gestione delle Risorse Umane. Riportando al CdA, la persona sarà responsabile delle seguenti attività principali: Area Finanza Allineare l’azienda agli standard del Gruppo in materia di contabilità e rendicontazione finanziaria Preparare il bilancio d'esercizio Guidare processi di previsione e budgeting Gestire flusso di cassa e capitale circolante Assicurare conformità alle normative fiscali e contabili Supervisionare la preparazione e il deposito di bilanci e imposte Definire politiche di gestione del rischio e assicurative Area Amministrazione Gestire contratti con fornitori Assicurare conformità legale dei contratti Interfacciarsi con autorità fiscali, revisori, autorità finanziarie Monitorare conformità GDPR Area Risorse Umane Gestire documentazione sul lavoro e sicurezza Sviluppare e monitorare il budget HR Valutare e controllare i costi del personale Area Import-Export Gestire documentazione doganale e certificazioni Ruolo di Co-CEO In collaborazione con il Co-CEO / COO, sarà responsabile di: Consigliare il Presidente e il Consiglio di Amministrazione su aspetti finanziari e strategici Gestire contratti con clienti e fornitori Promuovere un ambiente lavorativo positivo e la cultura aziendale Condurre iniziative strategiche di espansione Rappresentare legalmente la società Negoziare contratti di gestione Monitorare costi e analizzare scostamenti Gestire risorse umane e processi di talent acquisition, sviluppo, pianificazione Requisiti Titolo di studio universitario in materie economiche o affini Fluente conoscenza della lingua inglese Consolidata esperienza nelle funzioni AFC / HR, anche in aziende di piccola-media dimensione Approccio pragmatico Informazioni aggiuntive Sede di lavoro: provincia di Udine Eurosearch Consultants garantisce la massima riservatezza. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > CHIEF FINANCIAL and ADMINISTRATION OFFICER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva