Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Rubiera
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Lavoropiù spa, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente che si occupa della fornitura di componentistica meccanica industriale, di UN/UNA CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.

Compiti e responsabilit :

- Gestisce le relazioni commerciali con i Clienti dell'area assegnata;
-Segue il processo di vendita fino alla fatturazione e spedizione;
- Supporta e implementa l'attivit degli area manager gestendone la Customer Satisfaction;
- Sviluppa e promuove azioni di contatto proattivo con la clientela potenziale;
- Collabora con le altre funzioni aziendali al fine di garantire la corretta gestione di ogni ordine.

Competenze e formazione:

-Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in qualit di commerciale interno/customer service/back, possibilmente presso aziende ambito meccanico;
- Ottima conoscenza di Excel;
-Capacit relazionali e di comunicazione;
-Ottime capacit analitiche e logiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Gradita conoscenza del software SAP.

Orario di lavoro:
Full time full time 40h settimanali dal Lunedì al Venerd' 08:30 - 12:30 - 13:30-17:30

Luogo di lavoro:
Reggio Emilia - zona EST

Aspetti contrattuali:

Previsto contratto diretto con azienda con successiva stabilizzazione;
RAL massima prevista 30K.


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer service specialist
Reggio nell'Emilia
Offerta simile
Customer service specialist
Reggio nell'Emilia
Fercam
Offerta simile
Customer service specialist senior
Reggio nell'Emilia
Fulgard
Offerte simili
Lavoro Rubiera
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva