Energetico
Vuoi lavorare come addetto/a customer retention a Caserta? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
* Stipendio: CCNL Telecomunicazioni LIv. 2;
* Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time 20h finalizzato ad estensioni;
* Giorni e orari di lavoro: lun-ven 09.00-19.00; sabato 09.00 – 14.00;
* Modalità di lavoro: in sede;
* Sede: Viale Vincenzo Lamberti.
* Data di inizio: aprile 2024.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
* Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti nel settore energetico;
* Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
* Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
* Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
* Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
* Contattare precedenti clienti per fornire informazioni sui prodotti;
* Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
*
Requisiti opzionali
*
Condizioni economiche
*
Trattamento
Tempo det. (1 mese)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio
Sabato
Mattina