Overview
Al momento è aperta la ricerca di un / una _ Impiegata / o Amministrativa / o da inserire nel Ufficio Vendite, dedicato ad attività di preparazione ed inserimento di preventivi e successivi ordini.
La nuova risorsa, dopo un'iniziale percorso di formazione, si occuperà di
* attività di carattere primariamente amministrativo legato alla formulazione di preventivi, inserimento ordini di vendita
* analisi e verifica anagrafiche dati clienti ed gestione della documentazione annessa.
Nello specifico i requisiti richiesti sono i seguenti :
* diploma di ragioneria o titolo equivalente
* esperienza pregressa in mansioni similari di carattere amministrativo (gestione dato numerico)
* conoscenza
* Pacchetto Office (EXCEL);
* flessibilità,
* dinamicità
* oltre che
* attenzione al dettaglio
* problem solving, gestione del tempo e
* resistenza allo stress
L’offerta prevede l’inserimento in un ambiente ricco di stimoli e in grado di offrire un sicuro percorso di crescita professionale.
* L’assunzione prevede un inserimento contrattuale iniziale attraverso un contratto a tempo determinato con prospettive di proroghe successive, finalizzate ad una successiva stabilizzazione.
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Benefit :
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr