PstrongCentro di formazione nazionale seleziona:br / /strong /pp- Responsabile Call Center/Team Leader per il coordinamento e la gestione dei propri operatori telefonici. /ppLa risorsa sarà inserita all’interno di un IMPORTANTE programma di crescita aziendale e potrà creare/modellare il proprio team di lavoro. /ppbr / /ppLa risorsa dovrà assistere gli operatori, coordinandoli e motivandoli, e dovrà monitorare l'andamento dell’operatività, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati. /ppbr / /ppI candidati dovranno avere comprovata esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei processi di vendita e gestione delle relazioni con il cliente. Completano il profilo dinamismo, precisione e organizzazione oltre a capacità di problem solving e gestione dello stress. /ppbr / /ppValutiamo SOLO candidati che abbiano una FORTE motivazione al raggiungimento di obiettivi ben definiti e chiari e che svolgano il proprio lavoro con professionalità e competenza. /ppbr / /ppOffriamo lavoro full time e inquadramento contrattuale come da CCNL. Oltre al fisso saranno previsti bonus in base ai risultati ottenuti. /ppbr / /ppLa fase di selezione avverrà attraverso un colloquio conoscitivo con un Dirigente dell’Azienda in Bari città. /ppbr / /ppContratto di lavoro:br / Tempo pieno /p