Adecco Consultant ricerca per un'azienda operante nella vendita, noleggio e assistenza di montacarichi e ascensori da cantiere per edilizia, montacarichi a cremagliera e ponti mobili una figura di:
Back Office – Legge 68/99
La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/commerciale e si occuper di attivit di supporto alle funzioni aziendali, con focus sulla gestione clienti e sulla documentazione.
Responsabilit principali
• Gestione delle attivit di back office amministrativo e commerciale.
• Supporto nella gestione clienti (richieste, comunicazioni e follow-up).
• Archiviazione e gestione della documentazione contrattuale e tecnica.
• Attivit di inserimento e aggiornamento dati a gestionale.
• Collaborazione con i colleghi dell'ufficio per garantire la corretta esecuzione dei processi interni.
Requisiti richiesti
• Iscrizione alle categorie protette Legge 68/99.
• Buone capacit organizzative e precisione nella gestione dei documenti.
• Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica).
• Buone doti comunicative e orientamento al lavoro in team.
• Gradita esperienza pregressa in attivit di back office o amministrazione (anche breve).
Offerta
• Inserimento diretto in azienda con contratto dedicato.
• Iniziale part-time.
• Possibilit di crescita professionale in un contesto strutturato e in evoluzione.
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Citt : Zibido San Giacomo (Milano)
Disponibilit oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca