Unisciti a Rituals e diventa una parte fondamentale del nostro team in boutique, creando esperienze memorabili per ogni singolo cliente. Assisti il manager nel guidare il team e fai crescere le tue competenze ogni giorno.
Condividi il tuo talento
Nel ruolo di Assistant Shop Manager in un’azienda di lusso, il tuo obiettivo sarà motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un’esperienza di acquisto coinvolgente. Inoltre, sarai il secondo leader dello store, pronto a sostituire lo shop manager e a metterti alla guida quando serve. Questo, fra le varie attività, vorrà dire:
* essere un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals;
* aiutare lo shop manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo;
* supportare lo shop manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce;
* selezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store;
* formare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale.
Cosa cerchiamo in te
Rituals è l’azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e con uno spiccato orientamento al cliente. In particolare, le qualità richieste sono:
* almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail;
* abilità di gestione del personale;
* esperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento;
* capacità decisionali e di problem solving;
* conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi per chi lavora per Rituals
* Opportunità di training e sviluppo;
* Possibilità di usufruire dello sconto dipendenti;
* Retribuzione variabile;
* Iniziative di wellbeing (supporto psicologico);
* Uniforme e scarpe comode;
* Ticket restaurant.
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