IMPIEGATO CALL-CENTER OUTBOUND PART-TIME
Offerte di lavoro | Torino | Vendita
Per importante azienda a Torino (TO) cerchiamo IMPIEGATO CALL-CENTER OUTBOUND con
diploma superiore
, esperienza, ottime capacità gestionali, relazionali, comunicative e d'ascolto, di problem solving, empatia, da adibire alla proposta prodotti e servizi dell'azienda, comprensione esigenze dei clienti e fornitura soluzioni mantenendo di un alto livello di professionalità, in orario tempo parziale 09:*****:30 o 14:*****:30 dal lunedì al venerdì di 15 ore settimanali.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
Responsabilità
Proporre prodotti e servizi dell'azienda ai clienti.
Comprendere le esigenze dei clienti e fornire soluzioni.
Mantenere un alto livello di professionalità in ogni interazione.
Qualifiche richieste
Diploma superiore.
Esperienza pregressa in call-center outbound.
Ottime capacità gestionali, relazionali, comunicative e d'ascolto.
Problem solving, empatia.
Altro
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot n.
**** – SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento: Torino Turati, Via Genovesi ang.
C.so Turati ********* - Torino (TO)
#J-*****-Ljbffr