Posizione: Supporto alle Vendite (m/f/d)
Posizione aperta a tutti: compatibili con le Categorie protette L. 68/1999.
Orario di Lavoro
Da Lunedì a Venerdì, dalle 08:30 – 17:30.
Tipologia di contratto
Tempo determinato – Full‑time: 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Data di inizio prevista
Gennaio 2026.
Sede di Lavoro
Via Le Prata 114, Interno 1, Calenzano.
Panoramica generale
Per lavorare come Sales Support (Supporto alle Vendite), dovrai avere un forte interesse nelle vendite e saper apprezzare il lavoro in un ambiente impegnativo e stimolante al tempo stesso.
Responsabilità
* Assistenza nel processo di Vendite/Servizio al Cliente (compilazione & evasione ordini, sales calls, proiezione costi, negoziazioni, ricerca materiali, ecc.)
* Gestione del magazzino: ricezione e spedizione, gestione inventario (cycle counts), preparazione ordini, ecc.
* Mansioni amministrative (fatturazione, gestione entrate fiscali, riordino merce, pagamenti in uscita, ecc.)
Profilo Ideale
* Maggiore età
* Forte attitudine alla vendita e desiderio di vendere
* Forti capacità informatiche e matematiche
* Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un team
* Capacità di camminare, sollevare pesi (fino a 25 kg), utilizzare il carrello elevatore (con licenza fornita) e trasportare/ trainare carrelli
* Preferibile laurea in economia, business, supply chain o relazioni internazionali
* Obbligatorio possesso di competenze informatiche per utilizzare il sistema ERP e i relativi dispositivi (scanner, stampanti)
* Preferibile esperienza nell’utilizzo di MS Office (Excel e Word)
* Fluente in italiano e inglese
* Possesso di patente di guida categoria B e disponibilità a guidare i veicoli aziendali
Offerta
* Un ambiente motivante e stimolante
* Una carriera all’interno di un’azienda internazionale in rapida crescita economica
* Lavorare in un contesto internazionale
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
* Sviluppo di competenze e conoscenze attraverso la Fastenal School of Business digitale
Cos’è Fastenal
Dal 1967 Fastenal è passata da un singolo store a più di 3.000 punti vendita, ognuno dei quali fornisce un inventario locale ed un servizio personalizzato per i propri clienti. Nonostante la rapida crescita in tutto il mondo, abbiamo mantenuto un credo fondamentale nelle persone e nella loro capacità di realizzare cose straordinarie. Come azienda in crescita con una solida posizione finanziaria, che generalmente raddoppia in dimensioni ogni quattro o cinque anni, ci impegniamo a formare, promuovere dall’interno e creare opportunità per i nostri dipendenti.
La risorsa appartenente alle Categorie Protette, con disabilità certificata ai sensi della L. 68/1999, sarà inserita nel team locale e riporterà al General Manager.
Se sei interessato a questa opportunità e pensi di avere i requisiti adatti, inviaci il tuo CV. Questo annuncio è aperto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le leggi n. 903/1977 e n. 125/91, nonché a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai decreti legislativi n. 215/2003 e 2016/2003, nonché alla legislazione vigente.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003, D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR).
Get notified about new Support Specialist jobs in Calenzano, Tuscany, Italy.
#J-18808-Ljbffr