La figura sarà inserita in un contesto dinamico e innovativo e in un team di professionisti del settore che risponde al Team Leader.
* Svolgere azione di vendita dei servizi di Telecomunicazioni mediante teleselling
* analisi dei bisogni del cliente ed acquisizione dello stesso;
* formarsi settimanalmente in modo da acquisire un’azione di vendita sempre più di qualità;
* attività di customer care.
I requisiti richiesti sono :
* Spiccate capacità dialettiche ed empatia;
* Orientamento al cliente;
* Buona conoscenza di Microsoft Office;
* Esperienza pregressa, anche breve, in analoga mansione.
L’azienda offre :
* Formazione fortemente professionalizzante;
* Ambiente di lavoro strutturato e dinamico;
* Compenso minimo garantito in base alle ore svolte;
* Incentivi / provvigioni in base al raggiungimento degli obiettivi.
Completano il profilo precisione, buone doti organizzative e di problem solving.
Sede di lavoro : Piazza Trieste e Trento 13, Nocera Inferiore 84014 SA
* Formazione professionale
* Incentivi legati alle vendite
Inviaci il tuo CV o contattaci al recapito WhatsApp Business operativo H24 :
In modo da fissare un colloquio conoscitivo
Contratto di lavoro : Part-time
* Formazione professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione supplementare :
* Incentivi legati alle vendite
* Premio di produzione
Istruzione :
* Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale)
Esperienza :
* operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr