Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logística una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE nella zona di Piacenza ( PC ). La risorsa selezionata, a seguito di un iniziale periodo di affiancamento, verrà inserita nell'ufficio risorse umane che gestisce il personale dipendente e si occuperà, tra le altre, delle seguenti mansioni: Gestione delle timbrature e sistemazione delle mancate timbrature; Controllo, gestione e monitoraggio di presenze ed assenze; Trasmissione di certificati e di documenti agli uffici competenti; Controllo e inserimento malattie, congedi e permessi su gestionale; Gestione di infortuni, materiale di consumo e vestiario. Si richiede : Esperienza pregressa nella mansione di Impiegato/a Amministrativo/a, preferibilmente nell'ambito della gestione delle Risorse Umane; Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excell; Buona capacità di utilizzare software per la gestione delle timbrature; Precisione, dinamicità e capacità di lavorare in team. Si offre : Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile. Luogo di lavoro : Piacenza (PC). Orario di lavoro : Full-Time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €1.600,00 al mese Esperienza: addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona