Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel settore elettronico un/una:
IMPIEGATO/A BUYER
La figura selezionata, inserita per ampliamento degli uffici amministrativi e, dopo un iniziale periodo di affiancamento si occuperà del riapprovvigionamento materie prime interfacciandosi con il responsabile commerciale per il corretto flusso degli ordini e successivo rispetto tempi di consegna. Inoltre, sarà sua cura gestire le trattative con i fornitori presenti e qualora necessario ricercarne di nuovi per l'ordine.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma/laurea in ambito economico o affini ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di ufficio acquisti. Completano il profilo buone doti comunicative, precisione e ottime capacità di lavoro in team.
Sarà considerato un plus forte spirito di contrattazione.
Si offre:
Contratto: iniziale in somministrazione, ccnl metalmeccanica, con successivo inserimento;
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì o in alternativa part-time di 30 ore;
Luogo di lavoro: Brendola (VI);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI