Impiegato addetto alla gestione ordini (con ottimo inglese) Luogo di lavoro: MonteriggioniRicerchiamo per importante cliente, che opera nel settore dei servizi per la gestione della logistica e dei trasporti internazionali, IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI (CON OTTIMO INGLESE) Sul lungo periodo, la mansione evolverà verso un' attività vera e propria di customer service.Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato, e successivo contratto di apprendistato.Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Monteriggioni (SI) Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 annoresponsabilitàResponsabilitàL’ Impiegato si occuperà di svolgere le seguenti attività: attività di supporto nella logistica; inserimento dati nel gestionale; gestione degli ordini dal momento del ricevimento, al momento della consegna da parte del cliente; supporto di carattere commerciale. qualificheCompetenze L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea; ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata; dimestichezza con i principali strumenti informatici; ottime capacità di analisi. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Monteriggioni Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-addetto-alla-gestione-ordini-con-ottimo-inglese-siena/17412729.html