Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lavoro anche senza esperienza - settore

Sesto San Giovanni
Contratto a tempo indeterminato
Power House
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Overview

Siamo un' agenzia di _direct marketing_ e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!

Facciamo la differenza col nostro lavoro dando soluzioni concrete - e non solo una speranza - a molte persone in Italia e nel mondo, presentando i progetti pianificati e realizzati per affrontare sfide sempre più importanti e attuali (guerre, catastrofi naturali, crisi climatiche, lavoro minorile, disuguaglianze sociali, ecc...).

Vuoi fare la differenza anche tu?

Responsabilità

* Lavorando assieme a noi indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il tuo ruolo iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto.
* Nella realizzazione dei progetti, come nel nostro lavoro, il team gioca un ruolo fondamentale; sarai affiancato durante tutto il percorso e avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati.
* Il percorso di crescita prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica, gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali, sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un\'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale.

Cosa ti offriamo

* Contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
* Bonus e incentivi meritocratici
* Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana)
* Percorso di crescita
* Formazione certificata a totali spese aziendali
* Affiancamento
* Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo

Requisiti

Cosa ti chiediamo

* Voglia di metterti in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente.
* Capacità di lavorare di squadra, propensione a migliorarsi ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi e quelli dei nostri clienti!
* Indispensabili: padronanza della lingua italiana scritto e parlato di livello avanzato, domicilio a Milano o dintorni o facilità nel raggiungerla (non è necessario essere automuniti)

Altre informazioni

Contenuti sull\'organizzazione e contesto non inclusi qui.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sesto San Giovanni
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Anche Senza Esperienza - Settore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva