Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical manager mro (fontana)

Fontana
UMBRAGROUP
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

La figura con riporto al Maintenance Manager Part 145 si occupa della verifica di tutta la documentazione tecnica e delle attività/processi svolti nel processo di manutenzione di parti aeronautiche. Collabora con il Certifying Staff Part 145, con il Quality Manager e con tutta l'Organizzazione di Manutenzione Approvata all'individuazione di eventuali rischi e al rispettivo miglioramento della Safety. Fornisce linee guida a livello tecnico-qualitativo continuo interno alla Repair Station (EASA Part 145) ed esterno verso i clienti, fornitori, subfornitori autorità.

\n

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.Compiti e Responsabilità:

\n

· Presidia il processo di revisione tecnica degli ordini clienti e di accettazione delle parti da manutenere (Order

\n

Review) così come descritto nelle procedure del presene MOE.

\n

· Ha responsabilità di coordinamento e sviluppo del team tecnico MRO

\n

· Valida la coerenza tecnica tra la valutazione (difetti riscontrati) e il ciclo di riparazione componenti proposto dallo Shop in accordo ai Dati di Manutenzione Approvati.

\n

· Procura, conserva ed aggiorna tutta la documentazione tecnica (§ 5.1 \"Registro della Documentazione Tecnica\") relativa ai componenti sui quali l'impresa è chiamata ad effettuare manutenzione per quanto riguarda i Dati di Manutenzione Approvati.

\n

· Verifica lo stato di revisione dei documenti di riferimento emessi dai costruttori, dalle Autorità o dai clienti stessi.

\n

· Gestisce i documenti di manutenzione aziendali relativa agli interventi di manutenzione e revisione.

\n

· Verifica l'impatto delle modifiche alla documentazione tecnica sulla documentazione di lavoro e si occupa della relativa implementazione.

\n

· Progetta, sviluppa e segue la costruzione di parti manutenute/progettate dall'Organizzazione di Manutenzione Approvata.

\n

· Gestisce le investigazioni sui resi dal servizio.

\n

· Gestisce e archivia la documentazione inerenti attrezzature, banchi ed impianti per dimostrarne la conformità ai dati di progetto originali o a quelli modificati approvati.

\n

· Cura l'introduzione dei requisiti espressi in bollettini tecnici, incluse eventuali AD/PA, in accordo con la documentazione del costruttore o altra documentazione approvata. xivgfpx

\n

· Funge da collettore tra i diversi enti aziendali in ambito tecnico (MOA-POA-Design).

\n

·

\n

Requisiti

\n

· Laurea in Ingegneria Meccanica/Aeronautica/Elettronica

\n

· Conoscenza di base delle normative aeronautiche civili e/o dei sistemi di gestione Qualità \"ISO 9001/EN9100

\n

· Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (preferibilmente B2)

\n

· Buone capacità analitiche e di problem solving

\n

· Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato

\n

· Flessibilità, dinamicità e intraprendenza

\n

· Teamleader con buone capacità di comunicazione e buona predisposizione alle relazioni interpersonali

\n

· Disponibilità a trasferte a breve e medio termine

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fontana
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Technical Manager MRO (Fontana)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva