Attività di back office
- Attività di customer care, gestione rapporto con clienti e consulenti, smistamento telefonate
- Disbrigo di pratiche amministrative nel rispetto delle scadenze
- Supporto alla redazione e compilazione di documenti di contabilità
- Gestione del personale e dei consulenti
Profilo ideale:
- Laurea triennale o magistrale
- Ottimo utilizzo PC, pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), posta elettronica
- Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento
- Ottime capacità relazionali
- Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetta/o alla segreteria: 1 anno (Preferenziale)