Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office sales

Ciriè
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Hai esperienza consolidata come addetta/o al back office sales?Conosci la lingua inglese in modo fluente?Allora candidato a questo annuncio!Per azienda cliente, facente parte di un importante gruppo, si ricerca una/un impiegata/o da inserire nell'ufficio back office sales. L'inserimento iniziale e' in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalita assuntiva diretta in azienda.La risorsa fara diretto riporto al Responsabile commerciale, e si occupera di:- Gestione ciclo ordini: ricezione ordini, inserimento su sistema gestionale (AS400),controllo disponibilita, conferma d'ordine, verifica avanzamento, evasione ordini e verifica spedizione.- Emissione di preventivi commerciali, gestione listini, sconti, condizioni cliente/distributore.- Punto di riferimento e interfaccia per commerciali interni e agenti e supporto al reparto vendite nella gestione degli ordini e delle consegne.- Supporto documentale: fatturazione, DDT, bolle, certificazioni, spedizioni, logistica.- Analisi informazioni vendita: reportistica (volume, fatturato, margine), monitoraggio KPI commerciali, preparazione di report, verifica provvigioni per agenti e statistiche di vendita.- Capacita nell'utilizzo di strumenti informatici: Excel (analisi dati, pivot, tabelle).- Ottima conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi full time (8-17) Responsabilita: - Precisione e orientamento al dettaglio: essenziale per correttezza ordini, documenti, condizioni commerciali.- Orientamento al cliente: vista la posizione di supporto alla rete commerciale, garantisce una buona customer esperienze.- Capacita di lavorare in team: interazione con agenti, commerciali, logistica, amministrazione, produzione per la gestione di pratiche complesse (export).- Flessibilita e problem-solving: gestione delle richieste clienti, imprevisti, modifiche ordini.- Comunicazione efficace: saper tradurre esigenze clienti in flussi operativi interni, saper gestire richieste in modo chiaro e professionale.- Gestione del tempo e priorita: spesso piu richieste contemporanee (clienti, agenti, distribuzione).- Capacita di adattamento: azienda che opera in piu mercati e ha piu business unit. Esperienze lavorative: Back Office Commerciale - 36 mesi Impiegato Ufficio Acquisti - 36 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile pasticceria
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pasticcere
Offerta simile
Team leader - call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Gruista portuale
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Gruista
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Ciriè
Lavoro Ciriè
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Impiegato/A Back Office Sales

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva