Dirigere e guidare l'organizzazione aziendale
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di dirigere e guidare l'organizzazione aziendale in modo efficace. Questo implica gestire e coordinare le diverse aree dell'azienda, garantendo che ogni dipendente sia al servizio del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
I risultati attesi includono:
* Aumentare l'efficacia aziendale attraverso la definizione e il monitoraggio di un piano strategico per la crescita del Gruppo;
* Gestire e redigere il bilancio annuale in modo da garantire il rispetto dei budget definitivi;
* Valutare l'assetto organizzativo aziendale per assicurarsi che sia ottimizzato per raggiungere gli obiettivi aziendali;
* Gestire i rapporti con enti istituzionali, banche e altri istituti/Aziende per guidare azioni di business development.
Requisiti e qualifiche
Per ricoprire questo ruolo, si richiede:
* Comprovata esperienza come CEO/amministratore delegato in contesti di Holding finanziarie complesse e strutturate;
* Elevate abilità negoziali per gestire il team, la rete di partner e sviluppare il network;
* Gestione dei key clients e esperienza consolidata nella guida di azioni di business development;
* Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale e conoscenza fluente della lingua inglese;
* Forti capacità organizzative e di leadership, spirito di squadra e capacità di lavorare a stretto contatto con il management team.
Vantaggi
In questo ruolo potrai:
* Grazie alla tua esperienza e alle tue competenze, sarai in grado di dirigere e guidare l'organizzazione aziendale in modo efficace;
* Potrai gestire i rapporti con enti istituzionali, banche e altri istituti/Aziende per guidare azioni di business development;
* Avrai la possibilità di valutare e migliorare l'assetto organizzativo aziendale per assicurarti che sia ottimizzato per raggiungere gli obiettivi aziendali;
* Sarai in grado di gestire e redigere il bilancio annuale in modo da garantire il rispetto dei budget definitivi.
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