Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e marketing seleziona una risorsa da inserire nella sede di lavoro con ruolo dedicato all’assistenza clienti e alla gestione delle richieste. La figura assume il primo contatto con i clienti, gestisce informazioni su campagne e progetti, e supporta il team interno nelle attività quotidiane di back-office. Attività previste - Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a campagne e progetti nei sistemi aziendali - Supporto amministrativo nella predisposizione di materiale informativo e reportistica - Collaborazione con i team di comunicazione e marketing per il coordinamento operativo Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore - Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico - Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali - Precisione nella gestione dei dati e affidabilità - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Offerta - Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile - Orario full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.30-17.30 - Formazione retribuita con affiancamento operativo Sede di lavoro: Perugia