Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e marketing seleziona una risorsa da inserire nella sede di lavoro con ruolo dedicato all assistenza clienti e alla gestione delle richieste.
La figura assume il primo contatto con i clienti, gestisce informazioni su campagne e progetti, e supporta il team interno nelle attività quotidiane di back-office.
Attività previste
* Ricezione e gestione delle richieste di informazioni da parte dei clienti (telefono, email, sportello)
* Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a campagne e progetti nei sistemi aziendali
* Supporto amministrativo nella predisposizione di materiale informativo e reportistica
* Collaborazione con i team di comunicazione e marketing per il coordinamento operativo
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
* Precisione nella gestione dei dati e affidabilità
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
Offerta
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.30-17.30
* Formazione retribuita con affiancamento operativo
Sede di lavoro: Perugia
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