Mansione Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunit che fa per te! Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) un Impiegato Back Office Amministrativo e Commerciale Cosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate. Contratto full time: dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 // 14.30 - 18.30. Ambiente di lavoro stimolante e in crescita. Responsabilit Di cosa ti occuperai? La risorsa si occuper di svolgere le seguenti mansioni: Gestione della documentazione relativa ai contratti di noleggio auto. Elaborazione di offerte commerciali personalizzate per i clienti. Gestione e fidelizzazione della clientela, offrendo supporto e soluzioni adeguate. Supporto alle attivit amministrative e commerciali. Competenze Cosa cerchiamo in te? Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office o similari, preferibilmente nel settore servizi o commerciale. Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office). Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale. Proattivit e capacit di lavorare in autonomia. Dinamismo e flessibilit. Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca