La specializzazione in contabilità aziendale ricerca un professional che dia supporto al reparto finanziario di una grande azienda metalmeccanica.
Il ruolo richiesto consiste nel garantire il controllo dei costi di gestione e dei ricavi aziendali. Il candidato ideale dovrà proporre azioni atte ad efficientare la gestione finanziaria attraverso analisi e proiezioni.
Attività principali:
* Assicurare la tenuta delle registrazioni in conformità ai principi contabili.
* Rilevare e controllare l'imputazione dei costi nei centri di competenza per l'attendibilità delle rilevazioni.
* Eseguire analisi sui costi e sugli scostamenti dal budget.
* Supportare lo sviluppo di business plan e analisi di bilancio.
* Partecipare alla creazione di budget e forecast aziendali.
Requisiti:
* Laurea Specialistica in Economia o equivalente.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
* Automunito.
Benefici:
Lavorare in un team dinamico e collaborativo.
Avanzare nella carriera grazie all'esperienza acquisita.
Caratteristiche del lavoratore ideale:
Precisione e attenzione al dettaglio.
Capacità di problem solving e comunicazione efficace.