Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
Sede di lavoro: Basiglio - 3 giorni in presenza due da remoto
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilit di proroga
Responsabilit
Responsabilit principali
Gestione dei ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono
Pianificazione e organizzazione degli interventi dei tecnici
Coordinamento tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventi
Monitoraggio delle attivit e aggiornamento costante dello stato dei ticket
Lavoro d’ufficio ad alta interazione telefonica
Competenze
Requisiti
Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo)
Buone capacit organizzative e di gestione delle priorit
Ottime doti comunicative e relazionali
Conoscenza base degli strumenti Office
Disponibilit a lavorare in presenza a Basiglio per 3 giorni a settimana
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca