Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico Sede di lavoro: Basiglio - 3 giorni in presenza due da remoto Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga Responsabilità Responsabilità principali Gestione dei ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono Pianificazione e organizzazione degli interventi dei tecnici Coordinamento tra tecnici e clienti per garantire il buon esito degli interventi Monitoraggio delle attività e aggiornamento costante dello stato dei ticket Lavoro d ufficio ad alta interazione telefonica Competenze Requisiti Esperienza in ruoli simili (Dispatcher, Coordinamento Tecnico, Help Desk operativo) Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità Ottime doti comunicative e relazionali Conoscenza base degli strumenti Office Disponibilità a lavorare in presenza a Basiglio per 3 giorni a settimana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr