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Impiegato/a amministrazione e contabilità con esperienza

Crevalcore
Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
45.000 € - 55.000 € all'anno
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Offerta di Lavoro

Impresa operante nel settore edile cerca figura da adibire alle seguenti mansioni: gestione e registrazione della documentazione contabile e amministrativa (fatture attive/passive, prima nota, rapporti con banche e fornitori); supporto alla predisposizione di preventivi, contratti e pratiche burocratiche di settore; si occupa degli adempimenti fiscali e scadenze amministrative in collaborazione con il consulente esterno. Archiviazione digitale e cartacea della documentazione di cantiere e delle commesse. Rapporti con clienti, fornitori e studi professionali. Supporto al responsabile amministrativo e alla direzione nella reportistica economica e nel controllo dei costi di commessa. Attività di controllo di gestione di base: monitoraggio delle spese, analisi scostamenti rispetto al budget, predisposizione di report periodici per la direzione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

Creatore annuncio

AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO

Qualifica ISTAT

ADDETTI ALLA CONTABILITÀ

Esperienza richiesta

Contratto

Lavoro dipendente TD

Luogo di lavoro

Crevalcore (BO)

Patenti

* B = auto e autocarri fino a 35 q.

Sintesi:

Luogo di lavoro Sede di lavoro: CREVALCORE (BO) Contratto Tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro L'azienda valuta sia candidature part-time (25 ore) che full- time. Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV Requisiti

* Capacità di organizzare il proprio lavoro in modo efficiente rispettando le scadenze. Flessibilità e adattabilità. Gestione delle criticità con approccio proattivo e orientato alla soluzione. Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei dati e della documentazione. Capacità relazionali e comunicative. Autonomia operativa unita a spirito di collaborazione in team.
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel per gestione tabelle, analisi dati e report). Utilizzo di gestionali contabili e amministrativi (preferibilmente dedicati al settore edilizio). Capacità di lavorare con piattaforme di archiviazione cloud e gestione file condivisi. Familiarità con posta elettronica, PEC e portali online per pratiche fiscali e burocratiche.
* Preferibile diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo.

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