Overview
Il ruolo di Specialistaper il Servizio di Logistica per Clienti è fondamentale per il successo dell'azienda. La risorsa inserita all'interno di un team e lavorando a stretto contatto con i reparti produzione, logistica fornitori e vendite avrà in carico le seguenti attività :
Responsibilities
* Gestione dei programmi clienti e delle relative varianti, con focus su negoziazione e ottimizzazione.
* Collaborazione con i reparti produttivi e logistici per garantire la soddisfazione dei clienti.
* Resoluzione dei problemi e gestione delle eccezioni in modo efficace e professionale.
Qualifications
La persona ideale per questo ruolo deve possedere una buona conoscenza del settore automotive e avere esperienze nel campo del servizio clienti. È essenziale la capacità di comunicare efficacemente e di lavorare in equipe. Per questo motivo, il ruolo richiede una solida formazione in materia di relazioni interne e comunque esperta.
Benefits
La capacità di fare networking e individuare nuove opportunità commerciali potrebbe essere una ventaglio importante da far esplorare al candidato, infatti nella sezione benefit verrà indicata come Bonus parallelo sulla retribuzione basata sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. L\'ambiente di lavoro è incentrato sulla collaborazione e la condivisione delle informazioni tra i membri della squadra.
#J-18808-Ljbffr