Per conto di azienda commerciale operante nel settore energetico si ricerca di una figura da inserire nel team di assistenza clienti. La risorsa selezionata avrà il compito di fornire supporto ai clienti, gestire le loro richieste e garantire che le esigenze vengano soddisfatte in modo tempestivo e professionale.
Mansioni principali:
Fornire supporto via telefono, email o chat, risolvendo tempestivamente le problematiche e rispondendo alle domande relative ai servizi e ai prodotti offerti;
Coordinamento con il reparto logistica, per garantire la corretta gestione degli ordini, spedizioni e inventario;
Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative alle richieste dei clienti (DDT, fatture, note di credito, etc.);
Gestire e risolvere i reclami in modo efficace, mantenendo un elevato livello di soddisfazione del cliente e promuovendo la fidelizzazione;
Collaborare con i reparti interni, per risolvere eventuali problematiche operative e migliorare i processi aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità (preferibile formazione in ambito logistico/commerciale);
Capacità di interagire con i clienti in modo esplicito, professionale e cortese;
Esperienza pregressa in assistenza clienti (preferibile, ma non indispensabile);
Capacità di risolvere in modo rapido ed efficiente le problematiche dei clienti;
Buona conoscenza di software di gestione clienti (CRM) e del pacchetto Office;
Attitudine al problem solving e orientamento alla massima soddisfazione del cliente.
Offerta e Benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Ambiente di lavoro dinamico, con possibilità di crescita e formazione continua;
Benefit aziendali.