AxL SpA, Business Unit ddi Perugia, cerca per importante azienda del settore edilizia un GEOMETRA DI CANTIERE
La risorsa sarà inserita presso storica e strutturata azienda cliente, operante nel settore edilizia, ubicata in provincia di Perugia (PG).
L’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, ed è richiesta disponibilità agli spostamenti su zone limitrofe utilizzando auto o mezzo di lavoro aziendale.
Il contratto sarà regolato dal CCNL Edilizia ed il livello di inquadramento proposto sarà commisurato alle capacità del candidato.
La data di inizio prevista è entro il mese di settembre .
Il geometra si occuperà di elaborazione progetti, sopralluoghi presso i cantieri, affiancamento al coordinamento di squadre operative (muratori, carpentieri, impiantisti, ecc.), compilazione di documentazione tecnica del cantiere (disegni, schede tecniche, certificazioni, verbali), redazione di reportistica e contabilità di cantiere, collaborazione con il coordinatore della sicurezza per il rispetto del PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento).
Diploma di Geometra o titolo equivalente;
Buona Conoscenza Lingua Inglese;
Disponibilità atrasferte immediate presso cantieri su zone limitrofe;
L'azienda è una realtà storica e consolidata operante nel settore dell’edilizia alla ricerca di una figura da inserire per ampliamento dell’organico dovuto all’incremento delle commesse che si prevede stabile e duraturo.
Ambiente di lavoro
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
AxL S.P.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.